Programma giovedì 21 novembre 2013

Postato il Aggiornato il

Sedi di Valle Giulia e Gianturco: sospensione dell’occupazione per permettere lo svolgimento degli esami di stato.

Sedi di Flaminio (compresa la marina) e Fontanella Borghese: sospensione della didattica, l’appuntamento è alle 7:30 per picchettare e coinvolgere tutti i colleghi e i professori nelle attività della giornata e in quelle future.

Sede di via Flaminia:

Organizzazione a cura del gruppo di “Comunicazione”:

INSTALLAZIONE VIDEO: si sta realizzando un video che evidenzi lo stato di degrado in cui vertono le strutture della facoltà e la vita all’interno della stessa che sarà proiettato nei giorni successivi nelle sedi della facoltà. Chiunque abbia fotografie di queste giornate di mobilitazione o reportage sullo stato di degrado delle strutture è pregato di portarle in aula F2.

Organizzazione a cura del gruppo “UE”:

Proseguimento del lavoro di ricerca avviato e comunicazione con i contatti acquisiti, tra cui il dipartimento per le politiche europee, professori competenti in materia, centro ENIC-NARIC.

Aula F2  è presente anche la prof.ssa IPPOLITI per chiarimenti e delucidazioni sugli ordinamenti e il riconoscimento europeo.

Organizzazione a cura del gruppo “Strutture e servizi”:

SPAZI AUTOGESTITI: Appuntamento in aula F1 alle ore 9:00 per organizzare  la sistemazione di spazi autogestiti in tutte le sedi.

INCONTRO CON IL PROFESSORE STEFANO CATUCCI (Estetica del Paesaggio), a disposizione per una discussione sulla situazione attuale e organizzazione di eventuali seminari.  h 11,30, aula M2.

WORKSHOP INSTALLAZIONE FOTOGRAFICA: nella sede della Marina, aula M1.

Sede di Fontanella Borghese, si ritroveranno i gruppi di:

Organizzazione a cura del gruppo “Centro stampa”:

ASSEMBLEA  per discutere i problemi specifici della sede di Fontanella Borghese ore 9:30.

WORKSHOP ALLESTIMENTO: Creazione di un progetto completo per la realizzazione di installazioni da situare presso la vasca della Minerva alla Città Universitaria.  Queste installazioni si riferiscono alla protesta per la chiusura del centro stampa. Si decideranno i materiali da utilizzare e si farà un’ analisi costo-tempo per la realizzazione di due istallazioni : la prima si svolgerà il 25 novembre, giorno della chiusura del centro stampa, la seconda in data da destinarsi. Si organizzerà la raccolta di vecchi fogli di revisioni (qualsiasi formato) o di appunti e scatoloni di cartone. Appuntamento ore 8:00 davanti alla sede.

ASSEMBLEA NELLA SEDE DI VIA FLAMINIA ore 16.30

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...